Richiedi
informazioni

Il progetto

Spazi verdi, aria e luce. Appartamenti con ampie vetrate e bellissimi terrazzi.

Abbiamo pensato a come potesse essere la vita in mezzo al verde e alla luce, senza rinunciare al comfort e ai servizi. L’immaginazione si è trasformata in realtà: Palazzo Marengo.

Gli appartamenti di Palazzo Marengo si sviluppano in un palazzo dal design razionale ed elegante, che svetta con decisione ma in armonia con il quartiere di San Siro. Le sue vetrate generose e la sua posizione assicurano aria e luce. Perché lo spazio non è solo una questione di quantità, ma di qualità: la qualità della tua vita.

Potrai scegliere fra diverse tipologie di appartamenti: comodi bilocali, spaziosi trilocali, prestigiosi quadrilocali e attici spettacolari che godono di una splendida vista sulla città fino alle montagne. In più, se ne hai necessità, sono disponibili box al piano interrato.

Perfetto esempio di sostituzione edilizia, Palazzo Marengo è una nuova costruzione che sostituisce un vecchio edificio e rinnova lo spazio con un immobile di 13 piani, con affascinanti terrazzi molto spaziosi, che esaltano la comodità dell’abitare.

Scegli oggi Palazzo Marengo per una vita confortevole, tra libertà e fantasia!